Filmografia

Filmografia di Andrew McKeough


Younger


2015 – Commedia
2015 – Recitazione (Liam) – 1 episodio
2.0 2.0

Divertente commedia su una mamma single che si ritrova a dover affrontare nuovamente il mondo del lavoro, ma la sua età non proprio verde rende le cose abbastanza complicate. La situazione cambia quando fa conoscenza di Maggie che pensa che Liza sembri molto più giovane dell'età che ha. Presto Liz trova lavoro come assistente e finisce per diventare amica della sua collega ventenne Kelsey.

Life in Pieces


2015 – Commedia
2015 – Recitazione (Jayden) – 2 episodi
4.9 4.9

Commedia corale che segue le vicissitudini di una famiglia raccontata attraverso le storie e i punti di vista dei vari appartenenti.

TURN: Washington's Spies


2014 – Drammatico, Storico, Guerra
2014 – 2016 – Recitazione (John Carter) – 2 episodi
3.8 3.8

Dramma mbientato durante l'estate del 1778, la storia racconta le vicende di Abe Woodhull, un contadino che decide di riunire un gruppo di amici di infanzia per creare The Culper Ring, un improbabile circolo segreto di spie per dare supporto ai ribelli che stanno cercando di ottenere l'indipendenza dai colonizzatori.

C'è sempre il sole a Philadelphia


2005 – Commedia
2016 – Recitazione (Elijah) – 1 episodio
3.6 3.6

Sit-com incentrata sulle avventure di un gruppo di quattro amici proprietari di un bar irlandese a Philadelphia. La serie si diverte ad affrontare in maniera politicamente scorretta e sarcastica temi sociali di grande impatto, come l'omofobia, il razzismo, la pedofilia, la necrofilia e molto altro ancora.

Code Black


2015 – Medical, Drammatico
2015 – 2016 – Recitazione (William Johnson) – 2 episodi
3.3 3.3

Medical drama ambientato nel Pronto Soccorso più famoso - e affollato - del Paese, nel County Hospital di Los Angeles, la serie segue le avventure dello staff che cerca di salvare le vite sfidando il sistema per proteggere i pazienti più bisognosi.