Filmografia

Filmografia di Andrew Deskin


Maximum Conviction


2012 – Azione, Avventura, Thriller
Scenografia
1.0 1.0

Pioggia di fuoco per due agenti speciali! Cross e Manning sono due letali soldati, ex appartenenti alle unità black ops, che vengono assoldati per scortare due prigioniere in un carcere abbandonato. Qui finiscono in una trappola da cui riusciranno ad uscire solo scoprendo la vera identità di una delle donne che devono proteggere.

True Justice


2011 – Azione, Drammatico, Poliziesco, Thriller
? – Scenografia
2.9 2.9

Kane è il leader di una squadra di poliziotti di Seattle che ha il compito di infiltrarsi nelle organizzazioni criminale e scardinarle dall'interno. E' un lavoro pericoloso, sempre sul filo del rasoio e al limite della legalità. Quando un gruppo di narcotrafficanti russi prende il controllo dello spaccio di stupefacenti le cose si complicano per Kane e compagnie si scatena una battaglia senza esclusione di colpi.

436 - La profezia


2006 – Thriller, Giallo
Scenografia
3.0 3.0

Da cento anni la cittadina di Rockwell Falls in Colorado ha sempre lo stesso numero di abitanti, 436. + una coincidenza molto strana sulla quale viene inviato ad indagare un funzionario addetto al censimento. Giunto nel piccolo villaggio tra i boschi l'uomo scoprirà che dietro quell'atmosfera idilliaca si nasconde un terribile segreto: nessuno lascia Rockwell Falls, mai.

Augusta, Gone (FILM TV)


2006 – Drammatico
Scenografia
0.0

La dolce quattordicenne Augusta, vive tranquillamente la sua vita tra amiche e familiari che la amano, ma improvvisamente inizia a vedersi allo specchio brutta e grassa e invece di parlane, sfuggirà ai suoi demoni interiori iniziando a frequentare compagnie sbagliate e abusando di droghe e alcool. Successivamente i genitori la invieranno in un ritiro fra le montagne dell Idaho dove lei e altri ragazzi con simili problemi cercano di venire recuperati...

Due fantasmi per Natale (FILM TV)


2005 – Commedia
Scenografia
4.0 4.0

Un goffo e maldisposto Fantasma del Natale lascia l'uomo che doveva consolare in uno dei suoi tristi Natali passati...