Filmografia

Filmografia di Andrew Commis


The Daughter


2015 – Drammatico
Fotografia
0.0

Christian torna nella casa di famiglia per il matrimonio del padre Henry, ritrovando l'amico d'infanzia Oliver. Facendo la conoscenza della moglie, del figlio e del padre dell'amico, Christian scopre uno sconvolgente segreto che potrebbe distruggere la vita di Oliver. Furioso con suo padre, a cui addossa la colpa di eventi del passato, e alle prese con un proprio matrimonio in frantumi, il protagonista si lascia andare a uno stato di indignazione e rabbia in grado di sconvolgere le vite di tutte le persone intorno a lui.

Girl Asleep


2015 – Ragazzi
Fotografia

Il mondo di Greta Driscoll sta collassando. Mentre sta per compiere quindici anni, la ragazza non riesce ad abbandonare l'infanzia che le dà sollievo nell'incomprensibile mondo degli adulti.

The Rocket


2013 – Drammatico
Fotografia
0.0

Ahlo ha dieci anni e una pessima fama: tutti sono convinti che porti sfortuna. Quando la sua famiglia perde la casa, ed è costretta ad attraversare il Laos devastato dalla guerra, il ragazzo cerca di guidare la famiglia alla ricerca di una nuova abitazione. Inoltre, per dimostrare che la sua fama è immeritata, Ahlo decide di partecipare a un redditizio ma pericoloso concorso: il Rocket Festival, per il quale dovrà costruire un gigantesco razzo esplosivo.

Underground: The Julian Assange Story


2012 – Drammatico
Fotografia
0.0

1989, Melbourne: Julian Assange e due suoi amici, tutti studenti, formano un gruppo chiamato Sovversivi Internazionali, e si imbarcano in una guerra informatica contro le organizzazioni più potenti del mondo. Dalle loro camerette, i tre tentano di scardinare i sistemi di sicurezza delle principali istituzioni statali, per carpirne e renderne pubblici i segreti.

The Slap


2011 – Drammatico
? – Fotografia
4.5 4.5

Serie che esamina meticolosamente i costumi e la moralità della borghesia di oggi. La serie inizia con un barbecue nel giardino di una casa australiana. Tra alcol, amicizie e una partita di cricket fra bambini un uomo schiaffeggia un bambino che non è suo figlio. La festa si interrompe bruscamente. I genitori del bambino sono così arrabbiati che minacciano di trascinare l’uomo in tribunale. Amici e familiari sono costretti a schierarsi. Un cugino è obbligato a testimoniare contro un altro. Le coppie sono sottoposte a un fuoco incrociato, le convinzioni messe alla prova e le relazioni cambiate per sempre.