Filmografia

Filmografia di Andrew Bilgore


Grey's Anatomy


2005 – Drammatico, Medical, Romantico
2005 – Recitazione (Tim Epstein) – 1 episodio
3.6 3.6

Le vicende quotidiane dello staff medico di un ospedale di Seattle viste attraverso gli occhi di Meredith Grey, che parte come tirocinante insieme a quattro amici per poi diventare uno dei chirurghi della struttura.

Dexter


2006 – Drammatico, Crime, Thriller
2011 – Recitazione (Alan) – 1 episodio
4.2 4.2

Crime drama sulle vicende di Dexter Morgan, un ematologo della polizia scientifica di Miami che nasconde un terrificante segreto: dietro il suo sorriso amichevole Dexter è un implacabile serial killer. Le sue prede fanno parte delle solite categorie prese di mira da questi mostri umani, grazie agli insegnamenti paterni, Dexter uccide solo i criminali che sono sfuggiti alla giustizia. Ma per quanto tempo riuscirà a lui a sfuggire alla legge?

I Finnerty


2001 – Commedia
2003 – Recitazione (Geoff) – 1 episodio
3.9 3.9

La coppia cattolica irlandese formata da Sean e Claudia Finnerty vive a Staten Island con tre figli, Lily, Jimmy ed Henry e finisce in ogni genere di guai, normalmente a causa del fratello di Sean, Eddie.

Friends


1994 – Commedia
2000 – Recitazione (Wayne) – 1 episodio
4.0 4.0

Una delle commedie televisive più amate di sempre su un gruppo di sei amici trentenni, la trama si svolge prevalentemente in due appartamenti e un Coffee-Bar: Monica, Rachel, Phoebe, Chandler, Ross e Joey condividono sogni, amori, delusioni e speranze fra gag esilaranti e battute dal ritmo serratissimo.

Becker


1998 – Commedia
2000 – Recitazione (Tenant #1) – 1 episodio
4.0 4.0

John Becker è un brillante dottore che dedica la sua vita al lavoro. Tuttavia John è uno che non ha peli sulla lingua, non si fa scrupoli a dire le cose come stanno, senza preoccuparsi del fatto che la gente lo considera uno scorbutico insofferente.