Filmografia

Filmografia di Amy Hobby


The Last Laugh


2016 – Documentario
Produzione (Produttore)
4.0 4.0

Il documentario di Ferne Pearlstein si incentra sui temi della comicità e dell'Olocausto. Mediante interviste e performance di artisti, si indaga su quale sia il limite fino al quale ci si può spingere quando si affronta un tema così tragico in chiave comica.

What Happened, Miss Simone?


2015 – Documentario
Produzione (Produttore)
0.0

Un ritratto della leggendaria cantante, pianista e attivista politica Nina Simone, genio musicale e icona del Black Power, simbolo di coerenza artistica e personale. La storia dell'artista viene ricostruita attraverso registrazioni mai diffuse e filmati inediti, a comporre un ritratto di una delle più importanti e meno comprese personalità del XX secolo.

Love, Marilyn - I diari segreti


2012 – Documentario
Produzione (Produttore)
4.0 4.0

Attori e attrici 'interpretano' Marilyn Monroe leggendo brani tratti dalle sue memorie, dai libri scritti su di lei e dal libro 'Fragments', che contiene poesie e pensieri della diva.

Gayby


2012 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Jenn e Matt, trentenni, sono amici dai tempi del liceo. Lei è single per scelta, e si divide tra l'insegnamento dello yoga e piccole commissioni per conto del suo capo; lui è uno scrittore di storie a fumetti omosessuale, che sta attraversando una crisi creativa a causa della rottura col suo ragazzo. I due decidono così di dar seguito a una vecchia promessa, e di fare un figlio insieme: in mancanza di altre soluzioni, decidono di optare per il metodo tradizionale, ma la cosa, visti i loro differenti orientamenti sessuali, sarà tutt'altro che facile.

And Everything Is Going Fine


2010 – Documentario
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Un documentario sulla vita e l'arte dell'attore Spalding Gray, maestro del monologo, attraverso interviste e spezzoni dei suoi spettacoli.