Filmografia

Filmografia di Amos Kollek


Restless


2008 – Drammatico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
2.0 2.0

Venti'anni fa Moshe ha lasciato moglie e figlio in Israele per trasferirsi negli USA in cerca di successo e amore e non pensa più al passato. Ma un giorno il figlio Tzach lo contatta per informarlo della morte della madre, alcolizzata, e del fatto che lui stesso è oggetto di indagini perché sospettato di essere coinvolto in un attentato suicida dinamitardo. Il padre decide di farlo venire a New York a vivere con lui.

Tu mi ami


2003 – Commedia, Drammatico, Romantico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
2.6 2.6

Le avventure sentimentali e disavventure professionali di un'aspirante attrice francese in cerca di facile successo a New York, dove incontrerà mille difficoltà e supererà altrettanti ostacoli prima di approdare all'inevitabile... Happy End.

Fast Food, Fast Women


2000 – Commedia, Romantico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Bella fa la cameriera in un caffé di New York ed è stanca di una relazione senza futuro che dura ormai da anni, accetta quindi di conoscere un uomo che vuole presentarle sua madre. Incontrerà così Bruno, che di mestiere fa il taxista ed è anche scrittore di romanzi. Bella ha il timore che Bruno non capisca la sua esigenza di volere dei figli e finge di odiare i bambini. Le cose si complicano quando si scopre che Bruno, non solo ama i bambini, ma ne ha ben due...

Fiona


1998 – Drammatico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Fiona, una prostituta dei sobborghi di New York, incontra per caso Anita, un'altra prostituta molto più grande di lei. Tra loro nasce una relazione, ma Anita ha un dubbio. Fiona potrebbe essere sua figlia, abbandonata tanti anni fa, quando la piccola aveva solo sei mesi.

High Stakes


1989 – Thriller
Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore)
0.0

John Stratton e Melanie Rose vivono a New York, ma in due mondi completamente diversi. Lui è uno stimato agente di borsa di Wall Street e lei una spogliarellista. Le loro vite si scontrano in un fine settimana fatale.