Filmografia

Filmografia di Alon Abutbul


Nessuna verità


2008 – Drammatico, Azione, Thriller
Recitazione (Al-Saleem)
3.2 3.2

Roger Ferris, un ex-giornalista diventato agente della CIA viene inviato ad Amman, in Giordania, per collaborare con Hani Salaam, il capo dell'intelligence locale, alla cattura di un leader di Al Qaeda che si pensa stia progettando un attacco terroristico negli Stati Uniti. Insieme al suo capo, Ed Hoffman, il ragazzo sviluppa un piano per infiltrarsi nella rete terroristica di Al-Saleem, ma l'alleanza con Salaam richiede una fiducia reciproca che le due differenti culture non fanno apparire così scontata.

Beaufort


2007 – Guerra
Recitazione (Kimchy)
3.0 3.0

Libano, anno 2000. Non lontano dalla fortezza di Beaufort sorge una base militare con lo stesso nome, mantenuta dall'esercito israeliano. La base si trova lì sin dal 1982 ed è un simbolo non solo della controversa campagna israeliana per il controllo del Libano, ma anche delle battaglie in cui molti soldati hanno perso la vita. La sera del 24 maggio la base viene fatta esplodere da migliaia di mine e la potente esplosione segna la fine di 18 anni di occupazione israeliana. Il film racconta la storia di Liraz Liberti, il ventiduenne comandante di Beaufort, e delle sue truppe ...

Noodle


2007 – Drammatico
Recitazione (Izzy Sason)
0.0

A trentasette anni Miri è già vedova due volte. La sua esistenza rigorosa e solitaria viene sconvolta dall'incontro con un bambino cinese la cui madre in cerca di lavoro è stata esplulsa da Israele.

The Order


2001 – Azione, Avventura, Drammatico, Thriller
Recitazione (Avram)
1.3 1.3

Rudy Cafmeyer è un ladro d'arte abituato a vivere sul filo del rasoio. Gioca quindi sul suo terreno quando riceve una telefonata dal padre, famoso archeologo, che è in grossi guai in Israele. Precipitatosi a Tel Aviv, si trova coinvolto in una caccia all'uomo. In palio c'è la salvezza del mondo intero.