Filmografia

Filmografia di Alison Moir


Zona d'ombra - Una scomoda verità


2015 – Drammatico
Recitazione (Colleen Bailes)
2.9 2.9

La pellicola è incentrata sugli effetti a lungo termine degli scontri tra i giocatori di football professionisti e si basa su fatti realmente accaduti ad atleti della NFL. A scoprire e testare questi effetti è il brillante neuropatologo Bennet Omalu, interpretato da Will Smith.

The Messengers


2015 – Fantastico, Drammatico
2015 – Recitazione (Social Worker) – 1 episodio
2.9 2.9

Serie drammatica a sfondo fantastico: la storia prende il via con la caduta di un oggetto non identificato sulla Terra. Un gruppo di persone, apparentemente non collegate tra loro, muore a causa di un'onda di energia ma si risvegliano e scoprono di aver ricevuto un incarico di importanza vitale: scongiurare l'Apocalisse

The Last Word


2008 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Susan)
2.0 2.0

Uno scrittore si guadagna da vivere scrivendo lettere di addio di aspiranti suicidi. La vita dell'uomo però cambia radicalmente quando inizia una storia d'amore con la sorella di uno dei suoi clienti, morto suicida.

Un detective in corsia


1993 – Giallo, Poliziesco
1997 – Recitazione (Gail Holby) – 1 episodio
3.3 3.3

Il dottor Mark Sloan lavora al Community General Hospital, ma è anche consulente del dipartimento di Polizia, per il quale suo figlio Steve è ispettore. Steve e il padre, insieme ai dottori Jesse Travis e Amanda Bentley, che è patologa all'ospedale, collaborano per risolvere strani casi.

Dollari sporchi di sangue


1996 – Giallo, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Kelly Ryan)
2.0 2.0

Lester Grisam scappa di prigione e va in cerca di Stuart Duncan, l'uomo che ha testimoniato contro di lui, per vendicarsi. Così prende in ostaggio la fidanzata di Duncan e lo costringe a rubare soldi dalla banca in cui lavora. Ma la polizia è sulle sue tracce.