Filmografia

Filmografia di Alice Palazzi


Squadra antimafia


2009 – Crime, Drammatico
2011 – Recitazione (Fiamma Rigosi) – 1 episodio
3.0 3.0

Seguito ideale della trilogia iniziata con "Il capo dei capi" e "L'ultimo padrino", la crime series è dedicata al mondo potente, oscuro e tentacolare della mafia. La vicenda segue le gesta di una squadra speciale, la Duomo, che si occupa di crimini a stampo mafioso, e dei suoi comandanti: i vice questori Claudia Mares, Lara Colombo e Domenico Calcaterra.

Breve storia di lunghi tradimenti


2015 – Noir, Thriller
Recitazione (Nadia)
0.0

Giulio, un giovane avvocato di provincia, si ritrova catapultato in un intrigo internazionale tra Sud America ed Europa, dove banche d'affari senza scrupoli approfittano dei disastri ecologici per arricchirsi. A trascinarlo in questa disavventura la bella e spietata Cecilia. In poche ore Giulio dovrà lasciare l'Italia, mettendo ancora più in crisi il già traballante matrimonio con Valeria.

L'Ispettore Coliandro


2006 – Crime
2006 – Recitazione – 1 episodio
3.5 3.5

L'ispettore Marco Coliandro è un investigatore un po' particolare, ironico ed autoironico. Ne combina di tutti i colori, è impulsivo ma puro di cuore, si trova spesso nei guai ma alla fine, grazie alla sua testardaggine e meticolosità, va fino in fondo alle sue indagini e viene sempre a capo dei casi più complicati.

Pandemia


2009 – Avventura, Drammatico, Fantascienza
Recitazione
0.0

La fine del mondo è arrivata e il contagio è in atto. Le cause sono sconosciute, si sa solo che l'epidemia è arrivata con la pioggia e ha decimato la popolazione. Si fanno sentire la scarsità di acqua potabile e di generi alimentari e i superstiti, allo stremo delle forze, sono costretti al baratto di qualsiasi cosa pur di restare vivi. In questo scenario post-apocalittico, due giovani, Arno e Lidia, intraprendono un difficile viaggio per sfuggire da desolazione e violenza, in cerca di una vita migliore.

Notturno Bus


2006 – Commedia, Noir
Recitazione (Betta)
3.0 3.0

Franz, autista d'autobus, continua a sperare nella grande svolta e continua a giocare a poker - e a perdere. Finché non irrompe nella sua vita Leila, una falsaria bella e intrigante. E molto bugiarda. La misteriosa geometria del caso spinge Leila e Franz nel bel mezzo di una lotta spietata per un microchip che può rovinare un personaggio molto potente... Insperatamente li aiuterà Matera, un agente dei servizi segreti amante del jazz e delle buone letture.