Filmografia

Filmografia di Alice Backes


Colombo: sulle tracce dell'assassino


1997 – Poliziesco, Drammatico, Giallo, Thriller
Recitazione (Harriet Jenkins)

Durante le indagini su un caso di omicidio, il tenente Colombo è insospettito dallo strano comportamento di un collega, il criminologo Patrick Kinsley. che occulta gli indizi.

Ralph Supermaxieroe


1981 – Azione, Avventura, Commedia, Fantastico
1983 – Recitazione (Eleanor Pilburn) – 1 episodio
3.6 3.6

Ralph Hanley, è un professore liceale che ha un incontro ravvicinato del terzo tipo mentre è in gita con i suoi allievi. Gli alieni studiano Ralph e decidono che è un essere umano che vale la pena di premiare. Gli consegnano un costume rosso, con tanto di mantello e logo, che gli conferisce superpoteri e invulnerabilità. Con l'aiuto della fidanzata Pam e dell'agente speciale Maxwell, Ralph decide di impiegare i suoi nuovi poteri per combattere il crimine. Purtroppo però il novello supereroe ha perso il manuale d'istruzioni per il suo costume e questo causerà una serie di ...

Half a House


1979 – Commedia
Recitazione (Dentista)
0.0

Due coniugi maturi decidono di divorziare, ma per tre mesi dovranno abitare ancora sotto lo stesso tetto, visto che la casa appartiene ad entrambi. Decidono allora di dividere la casa esattamente a metà.. con risultati tragicomici.

Crackle of Death (FILM TV)


1974 – Commedia, Horror
Recitazione (Signora Shropell)
0.0

Il reporter Carl Kolchak indaga su due casi, quello dello spirito di un piromane che perseguita un musicista, e quello di una misteriosa divinità Indiana che sta dando del filo da torcere ad un ospedale che è stato costruito sulla necropoli della sua comunità.

Pistaaa... arriva il gatto delle nevi!


1972 – Ragazzi, Commedia
Recitazione (Miss Ogelvie)
4.6 4.6

Johnny, un impiegato medio di New York, e Sue ricevono in eredità un albergo sulle montagne rocciose. Convinti che la fortuna cominci finalmente a girare dalla loro parte, abbandonano tutto e si trasferiscono per avviare l'attività. La situazione non è però così rosea: la struttura è infatti fatiscente e posta in una zona piuttosto isolata. Ma questo non basta a fermarli.