Filmografia

Filmografia di Alfredo Mayo


La lettera scarlatta


1973 – Drammatico
Recitazione (Fuller)
0.0

Ambientato nel XVII secolo, Hester Prynne deve portare indosso una grande lettera A scarlatta per indicare alla società di essere stata un'adultera. La sua colpa è quella di aver dato alla luce una figlia nata fuori dal matrimonio, e di non aver mai fatto il nome del padre. Un giorno arriva nel villaggio uno straniero. Nessuno sembra conoscerlo, tranne Hester. Il misterioso uomo è in effetti il marito scomparso...

Il richiamo della foresta


1972 – Avventura, Ragazzi
Recitazione (Judge Miller)
0.0

Un cacciatore e il suo cane Buck (figlio di un cane e di un lupo) vagabondano in cerca di avventura e di oro tra le foreste del Klondike. Quando il padrone muore, Buck torna al suo branco selvaggio.

La preda e l'avvoltoio


1973 – Western
Recitazione
0.0

La diligenza, su cui viaggia un giovane pittore accompagnato dal padre, viene assalita dai banditi che uccidono l’uomo più anziano. Il superstite parte in caccia degli assassini e riesce ad ucciderne molti, grazie alla sua memoria visiva che gli fa ricordare particolari importanti del loro abbigliamento. Il vendicatore ha un momento di dubbio quando un paio di speroni gli rende sospetto il padre della ragazza che ama, ma tutto andrà per il meglio.

Mio caro assassino


1972 – Horror, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Beniamino)
3.0 3.0

Il cadavere di Umberto Paradisi viene trovato dalla polizia con la testa mozzata. Si presume che l'uomo possa essere rimasto vittima di un incidente, ma la realtà è un'altra...

Arriva Sabata!


1970 – Western
Recitazione (Garfield)
0.0

Sabata e Mangosta, svaligiano una banca grazie all'aiuto di un impiegato solo complice. Fatto il colpo però Mangosta scappa col malloppo, compra un ranch in Messico e si barrica con alcuni pistoleri. Sabata e l'impiegato si adoperano per recuperare il bottino ma, a quanto pare, non sono gli unici ad essere interessati al tesoro di Mangosta.