Filmografia

Filmografia di Alex Dimitriades


Secret City


2016 – Drammatico, Thriller
? – Recitazione (Charles Dancer)
3.9 3.9

Thriller drammatico che segue le vicende di Harriet Dunkely, una giornalista che si occupa di politica nella città di Canberra. Sullo sfondo delle tensioni tra America e Cina, Harriet indaga e porta alla luce una città segreta, fatta di cospirazioni, mettendo in pericolo la vita di persone innocenti, compresa la sua.

The Cry


2018 – Drammatico
? – Recitazione (Peter Alexiades)

Dramma sulla scomparsa di un bambino da una piccola città costiera in Australia, un avvenimento che scatena la distruzione psicologica di una giovane coppia che attraversa una tragedia impensabile sotto l'occhio del pubblico e in privato, nella loro casa.

Tidelands


2018 – Fantastico, Drammatico, Crime
? – Recitazione (Paul Murdoch)
4.0 4.0

Serie drammatica dai toni fantasy segue il personaggio di Cal, una ex criminale che torna nella sua città natale, Orphelin Bay. Dopo il ritrovamento di un cadavere a riva, Cal scopre che nella sua città ci sono strani abitanti, metà sirene, metà umane, appartenenti alla tribù dei Tidelanders.

The Principal


2015 – Drammatico, Crime
2015 – Recitazione (Matt Bashir) – 4 episodi
2.4 2.4

Un crime drama ambientato nel mondo studentesco: Matt Bashir, ex preside di una prestigiosa scuola femminile, viene assegnato alla Boxdale Boys High, una scuola nota per essere difficile da gestire che si trova nella zona sud occidentale della città di Sydney. Matt promette di istituire grandi cambiamenti ma quando sta cominciando a riscuotere i frutti del suo lavoro, uno studente viene ritrovato morto nelle aule.

The Slap


2011 – Drammatico
? – Recitazione
4.5 4.5

Serie che esamina meticolosamente i costumi e la moralità della borghesia di oggi. La serie inizia con un barbecue nel giardino di una casa australiana. Tra alcol, amicizie e una partita di cricket fra bambini un uomo schiaffeggia un bambino che non è suo figlio. La festa si interrompe bruscamente. I genitori del bambino sono così arrabbiati che minacciano di trascinare l’uomo in tribunale. Amici e familiari sono costretti a schierarsi. Un cugino è obbligato a testimoniare contro un altro. Le coppie sono sottoposte a un fuoco incrociato, le convinzioni messe alla prova e le relazioni cambiate per sempre.