Filmografia

Filmografia di Alex Batllori


Stella cadente


2014 – Drammatico, Storico
Recitazione (Ragazzo)
0.0

Novembre 1870: Amedeo d’Aosta, fratello del futuro Umberto I e capostipite dei Savoia, diventa re di Spagna. Giunto a Madrid il 2 gennaio 1871, lo stesso giorno giura sulla costituzione. Il sovrano è armato di idee liberali e progressiste, ma presto i suoi ideali si scontrano con la realtà spagnola del periodo, dominata da intrighi e corruzione. Costretto a passare la maggior parte del tempo tra le mura del suo palazzo per timore di un attentato alla sua persona, dopo appena due anni Amedeo abdica, dichiarando la Spagna ingovernabile.

La mosquitera


2010 – Drammatico
Recitazione
0.0

Maria ha contratto il Morbo di Alzheimer. Luis, nipote quindicenne della donna, non parla molto e si rinchiude nel suo mondo fatto di silenzio per sfuggire al divorzio dei genitori. La sua passione sono i cani e i gatti che raccoglie dalla strada e cura. Il padre Miguel vuole che smetta di tenere un comportamento eccentrico, ma la madre Alice lo protegge.

Rec 2


2009 – Horror
Recitazione (Ori)
2.7 2.7

Continua la terribile avventura nel claustrofobico condominio di Barcellona in cui un'epidemia ha trasformato tutti gli inquilini in orribili zombie. Non si hanno più notizie neanche della reporter Angela e della sua troupe televisiva, ma di sicuro qualcuno è ancora vivo all'interno dello stabile e sta comunicando con l'esterno. Per questo il palazzo è stato circondato e messo in quarantena. Le Forze Speciali fanno il loro ingresso nel palazzo degli orrori: braccati insieme a una spaventosa e insondabile minaccia, riusciranno a sconfiggere il virus che lo infesta?

El juego del ahorcado


2008 – Drammatico
Recitazione
0.0

Una donna riflette sulla relazione con il suo amante, che si è appena tolto la vita.