Filmografia

Filmografia di Alex Austin


Sherlock


2010 – Drammatico, Crime
2016 – Recitazione (Alf) – 1 episodio
4.0 4.0

Una nuova edizione delle avventure del grande detective e del suo fido assistente dottor Watson ambientata nella Londra odierna. L'investigatore è un "consulente" a cui New Scotland Yard si rivolge come ultima spiaggia. Rude, impassibile, ossessivo e facile alla noia, Sherlock è geniale e inimitabile. Per fortuna c'è John a fargli da àncora, fedele alleato e collega che si prende cura di lui e che riesce a tollerare tutte le sue bizzarre eccentricità.

Legacy


2015 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Ainsley)
2.0 2.0

Quando a Sean e ai suoi amici viene negato di entrare in quella che doveva essere la festa della loro vita, il gruppo decide di creare il suo evento, mettendo in scena un party "mostruoso".

The Musketeers


2014 – Azione, Drammatico, Avventura, Storico
2014 – Recitazione (Coachman) – 1 episodio
3.2 3.2

Un nuovo adattamento delle avventure dei celeberrimi moschettieri nati dalla penna di Alexandre Dumas. Seguiamo il prode D'Artagnan e gli altrettanto intrepidi Aramis, Porthos e Athos nelle loro avventure quotidiane mentre difendono il Re di Francia e il suo regno dalle minacce esterne e talvolta interne...

Misfits


2009 – Commedia, Drammatico, Fantastico
2012 – Recitazione (Richard Saunders) – 1 episodio
3.4 3.4

La storia di 5 teenagers 'difficili' alle prese con un programma di lavori socialmente utili, durante il quale dopo una strana tempesta si ritrovano con dei poteri speciali.

La fine del mondo


2013 – Azione, Commedia, Fantascienza
Recitazione (Giovane pallido)
3.6 3.6

Venti anni dopo aver fallito un epico giro dei pub, cinque amici d'infanzia si riuniscono per tentare una nuova maratona alcolica. A convincerli è Gary King, quarantenne immaturo che si rifiuta di diventare adulto e invita gli amici nella sua città natale per tentare ancora una volta la favolosa impresa che li condurrà fino al mitico pub The World's End. Mentre il gruppo tenta di conciliare passato e presente, realizza che la vera lotta riguarda il futuro dell'umanità. Raggiungere il pub The World's End diventa così l'ultima delle preoccupazioni.