Filmografia

Filmografia di Alessandro D'Ambrosi


Romolo + Giuly


2018 – Commedia
? – Soggetto ? – Recitazione (Romolo)

Commedia ispirata liberamente alla tragedia shakespeariana, racconta del conflitto tra due potenti famiglie romane, i Montacchi e i Copulati, e dell'amore nato tra due giovani, Romolo e Giuly, che si troveranno al centro della faida delle loro famiglie. Ma il resto d'Italia interverrà presto nella lotta e la coalizione Napoli/Milano sfiderà l'odiata capitale in una guerra a tutto spiano.

Un medico in famiglia


1998 – Commedia, Drammatico
? – Recitazione (Davide Orsini)
3.1 3.1

Uno sguardo nella vita della famiglia del dottor Martini, con i suoi figli, Nonno Libero, la cognata, la collaboratrice domestica, gli amici dell'ospedale e tanti altri simpatici personaggi che riempiono la vita di Lele e famiglia.

Janara


2014 – Horror, Thriller
Recitazione (Alessandro)
3.4 3.4

Marta è incinta di poche settimane e torna dopo anni di assenza al suo paese, un piccolo centro del beneventano. I ricordi di bambina, gli amori di un tempo e rapporti familiari precari allungheranno un po' il suo soggiorno e la porteranno a fare una scoperta angosciante: il suo legame con la leggenda della Janara è tutt’altro che lontano.

Paranormal Stories


2010 – Episodi, Horror
Recitazione
2.5 2.5

Uno scrittore diabolico, alla morte, lascia in eredità al figlio i suoi terribili segreti. Un ragazzo, in chat, incontra lo spettro del suo migliore amico tragicamente morto suicida poche ore prima. Una sedicente medium si trova a dover fare i conti con gli spiriti che ha futilmente evocato nel corso delle sue truffe. Un bambino muto e disagiato, allontanato dai coetanei, si trasforma in un'autentica leggenda vivente per gli abitanti del suo paese. Tre ragazze, scampate a un incidente stradale e rifugiatesi in un motel, non sfuggiranno invece alla vendetta della loro vittima. Il tutto nella cornice di un ...

Geekerz


2013 – Horror
? – Soggetto ? – Sceneggiatura ? – Recitazione (Luca)
4.7 4.7

GEEKERZ, è una web-serie di genere horror comedy. Il protagonista è Luca, trentenne, giornalista esperto di videogiochi e collaboratore di Multiplayer.it, salvatosi miracolosamente dall’attacco cannibale di Lorenzo, il suo migliore amico, trasformatosi per cause misteriose in uno zombie. Nel corso della serie Luca scopre di aver involontariamente causato la propagazione di un virus che ha colpito il suo amico e che minaccia di diffondersi nella città dove vive e lavora, trasformando i suoi abitanti in cadaveri viventi. L’unica cosa da fare è impedire che ciò accada o, in qualche modo, provarci. Purtroppo Luca è l’unico a ...