Il cinema da leggere firmato dalla redazione di Movieplayer.it, il regalo last minute perfetto!

Geekerz 2013

N/D
4.7/5
Stagioni
Episodi
La locandina italiana di Geekerz

Geekerz è una Serie TV di genere Horror creata da Michele Bertini Malgarini e Matteo Benedetti con Alessandro D'Ambrosi e Valentina Reggio, trasmessa dal 2013 in Italia. La produzione di Geekerz è attualmente in corso. Sono state prodotte 1 stagioni per un totale di 8 episodi.

Genere
Horror
Creatori e soggettisti
Michele Bertini Malgarini , Matteo Benedetti
Attori
Alessandro D'Ambrosi, Valentina Reggio, Antonio Jodice, Antonio Fucito, Pierpaolo Greco, Arpad Vincenti, Fiammetta Costa, Santa De Santis, Alessio Pianesani, Jun Ichikawa
Stagioni
1
Episodi
8
Stato
In corso
Prima messa in onda originale
3 Ottobre 2013
Paese
Italia
Sito ufficiale
http://www.geekerz.it/
https://www.youtube.com/channel/UCzLLRzt9ME0c148l3NLJXaQ

Trama

La trama di Geekerz (2013). GEEKERZ, è una web-serie di genere horror comedy. Il protagonista è Luca, trentenne, giornalista esperto di videogiochi e collaboratore di Multiplayer.it, salvatosi miracolosamente dall’attacco cannibale di Lorenzo, il suo migliore amico, trasformatosi per cause misteriose in uno zombie. Nel corso della serie Luca scopre di aver involontariamente causato la propagazione di un virus che ha colpito il suo amico e che minaccia di diffondersi nella città dove vive e lavora, trasformando i suoi abitanti in cadaveri viventi. L’unica cosa da fare è impedire che ciò accada o, in qualche modo, provarci. Purtroppo Luca è l’unico a rendersi conto del potenziale pericolo, e inizialmente non riesce a comunicarlo, perché la storia è talmente inverosimile, che nessuno gli crede e quindi si trova da solo in una situazione che comincia a delinearsi piuttosto complicata. Parallelamente all’avanzare del contagio Luca fortunatamente, oltre a fare delle ricerche sul virus, riesce a formare una vera e propria squadra anti-zombie.

Stagioni ed episodi

Geekerz è una serie TV attualmente in corso composta da 1 stagioni. Uscita in Italia il 3 Ottobre 2013.

Stagione Episodi Prima TV originale Prima TV Italia
Stagione 1 8 2 Ottobre 2013

Recensione

Luca, giornalista web ed esperto di videogames, è in crisi: la sua caporedattrice, infatti, gli ha accordato un'importante intervista con Hideo Kojima, creatore di tanti videogiochi di successo; ma lui si è accorto, troppo tardi, di non aver rinnovato il passaporto. Così, il giovane incarica un suo amico di spacciarsi per lui, per incontrare Kojima a Tokyo e intervistarlo; ma l'amico, dopo una notte di sesso con una escort, finisce per mancare l'intervista, tornando così a casa a mani vuote. Presto, comunque, Luca dovrà rendersi conto che la prevedibile furia del suo capo è, al momento, l'ultimo dei suoi problemi: …

Continua a leggere Geekerz : Sesso, zombi e videogames

Cast

Alessandro D'Ambrosi Alessandro D'Ambrosi Luca
Valentina Reggio Valentina Reggio Martina
Antonio Jodice Antonio Jodice Lorenzo
Antonio Fucito Antonio Fucito Lorenzo
Pierpaolo Greco Pierpaolo Greco Pierpaolo
Arpad Vincenti Arpad Vincenti Il metronotte
Fiammetta Costa Fiammetta Costa Fiammetta
Santa De Santis Santa De Santis Il capo di Multiplayer
Alessio Pianesani Alessio Pianesani
Jun Ichikawa Jun Ichikawa

Vai al cast completo di Geekerz

Video

Vai a tutti i video

Immagini e foto

Vai alla galleria completa

  • Shangri-la: lo spin off della serie GeeKerZ sbarca sulla rete

    Shangri-la: lo spin off della serie GeeKerZ sbarca sulla rete

    ClickArt Production lancia una nuova produzione video, frutto del branded content pianificato con Ubisoft per il lancio di Far Cry 4.

  • Geekerz : Sesso, zombi e videogames

    Geekerz : Sesso, zombi e videogames

    La web series prodotta da Multiplayer.it, presentata in anteprima al RomaFictionFest, è un concentrato, consapevole e divertito, di cultura nerd e omaggi a un composito universo videoludico, cinematografico e televisivo.

  • Geekerz, nuova webseries al RomaFictionFest

    Geekerz, nuova webseries al RomaFictionFest

    Un giornalista esperto di videogame è il protagonista della serie web horror-comedy in cui il ragazzo si ritrova ad affrontare un'epidemia di zombie nella sua città.