Filmografia

Filmografia di Albert Macklin


Law & Order: Criminal Intent


2001 – Legal, Crime, Drammatico
2003 – Recitazione – 1 episodio
3.6 3.6

Il produttore Dick Wolf ha realizzato un'altra serie di successo sulla scia di Law and Order, tanto amata dal pubblico. La tipologia collaudata della serie precedente viene ampliata, stavolta il pubblico ha una visione dei delitti a 360 gradi. Non è la solita caccia di guardie e ladri, entriamo nella testa del criminale e seguiamo la vicenda anche dal suo punto di vista. Il team di legali e investigatori è al comando del capitano James Deakins, un professionista competente che sa destreggiarsi anche con il mondo della politica, ma che spesso deve fare i conti con il vice procuratore ...

The Last Romantic


2006 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Jack Standefer)
0.0

Il giovane Calvin Wizzig si trasferisce a New York per diventare un poeta e lasciare il suo segno nel mondo. Sfortunatamente il mondo non è particolarmente interessato a lui e Calvin tocca brutalmente con mano attraverso una serie di incontri con personaggi eccetrici che forse il suo sogno è destinato a non realizzarsi.

Frasier


1993 – Commedia
1997 – Recitazione (Masseur) – 1 episodio
3.6 3.6

Le divertenti avventure dello psichiatra Frasier Crane, che vive con il padre Martin, un ex poliziotto ora in pensione, e la sua infermiera Daphne.

Appuntamento con un angelo


1987 – Commedia, Fantastico
Recitazione (Don)
2.6 2.6

Jim sta per sposarsi con Patty, ma quando si sveglia dopo un addio al celibato trova nella sua piscina un angelo.

Casa Keaton


1982 – Commedia
1986 – Recitazione (Ivan Rozmirovich) – 1 episodio
3.6 3.6

La vita della famiglia Keaton: Steve e Elyse sono i genitori di Alex, Mallory, Jennifer e Andrew. Mamma e Papà appartengono alla generazione dei figli dei fiori, delle manifestazioni pacifiste e il loro spirito libero si scontra quotidianamente con la realtà consumistica degli anni '80 in cui i loro figlioli sguazzano completamente a loro agio. In particolare Steve non riesce a darsi pace per le scelte politiche di suo figlio Alex, un repubblicano convinto la cui santissima trinità è: Reagan, Dollaro e Capitalismo.