Filmografia

Filmografia di Aladin Reibel


Ici-bas


2012 – Drammatico
Recitazione (Chirurgo)
0.0

Francia, 1943. Durante l'occupazione tedesca Suor Luce, una religiosa dalla devozione esemplare, è infermiera presso l'ospedale di Périgueux. L'incontro con il cappellano Martial sconvolge la sua esistenza. La donna passa dall'amore per Cristo a quello per un uomo e questa passione la spingerà ad abbandonare il convento e le consorelle.

R.I.F. (Recherche dans l'Intérêt des Familles)


2011 – Thriller
Recitazione (Menghetti)
0.0

Mentre si recava in vacanza, la compagna di Stéphane Monnereau, capo della polizia di Parigi, è scomparsa. Gli indizi sembrano condurre proprio all'uomo, così per evitare di essere incatsrato Stéphane fugge insieme ai figli. L'uomo ha una duplice missione da compiere: dimostrare la propria innocenza e scoprire chi ha ucciso la sua donna.

De bon matin


2011 – Drammatico
Recitazione (Antoine)
3.0 3.0

Come ogni lunedì mattina, il cinquantenne Paul Wertret sta entrando al lavoro alla Banca Internazionale del Commercio e della Finanza, dove si occupa della gestione dei piccoli clienti. Alle otto in punto, fa il suo ingresso in sala riunioni, estrae dalla sua valigetta una pistola e spara a due dei suoi superiori. In attesa che la polizia arrivi per arrestarlo, Paul si rinchiude nelle sua stanza e passa in rassegna la sua storia, soffermandosi su ciò che lo ha portato fino a quel punto.

L'amante inglese


2009 – Drammatico
Recitazione (Dubreuil)
3.0 3.0

Lasciata l'Inghilterra fin da giovane, Suzanne vive in una bella villa nel sud della Francia, con un marito molto conservatore e due figli ormai adolescenti. Stanca della routine quotidiana e annoiata da un matrimonio senza entusiasmi, trova il coraggio per incontrare segretamente Ivan, un operaio spagnolo rude e silenzioso che le sta ristrutturando lo studio. La donna si sente desiderata e viva come non le era mai accaduto e quella che doveva essere solo un'avventura si trasforma in una passione travolgente. Decisa a rinunciare a tutto per seguire la sua storia d'amore, inizia una lotta senza esclusione ...

Coeur de cible (FILM TV)


1996 – Drammatico
Recitazione (Jim Wenger)
0.0