Filmografia

Filmografia di Al Leong


Deadwood


2004 – Western, Avventura, Drammatico
2004 – Recitazione (Laundryman) – 1 episodio
3.7 3.7

La nascita di una cittadina durante l'era della febbre dell'oro: invogliati dall'avidità e dalla mancanza di prospettive, individui privi di scrupoli sono attirati in questa città di frontiera, dove tutto (e tutti) ha un prezzo. Sullo sfondo dell'America del selvaggio west, la realtà di un paese che deve fare i conti con la lotta quotidiana e senza quartiere per conquistare l'agognato successo del "sogno americano". Un prodotto non stereotipato, dove il moralismo e il buonismo non sono di casa e dove i protagonisti non sono i classici eroi a cavallo.

24


2001 – Azione, Drammatico, Thriller
2002 – 2006 – Recitazione (Neill) – 2 episodi
3.9 3.9

L'action-drama più elettrizzante mai prodotto: le avventure al cardiopalma di Jack Bauer, agente federale in perenne corsa contro il tempo per sventare l'ennesimo attentato che rischia di scatenare conflitti su scala mondiale. Ogni episodio è un'ora della vita di Jack, un'ora vissuta fino all'ultimo secondo. Riaperta dalla Fox per una ulteriore stagione nel 2014, dopo la chiusura del 2010.

Forbidden Warrior


2005 – Avventura, Azione, Fantastico
Recitazione (Yang Sze)
0.0

That '70s Show


1998 – Commedia
2000 – Recitazione (Ninja) – 1 episodio
3.2 3.2

Ambientata nell'epoca dei Led Zeppelin e dei poster di Farrah Fawcett, la serie racconta la vita di un gruppo di ragazzi che si sta affacciando all'età adulta. L'atmosfera surreale, la splendida colonna sonora e le molte guest star presenti nel corso delle stagioni, sono alcuni degli elementi che hanno determinato il successo di questo spumeggiante prodotto televisivo.

Double Dragon


1994 – Avventura, Azione, Commedia, Fantascienza
Recitazione (Lewis)
0.0

Distruta da un maremoto - che l'ha parzialmente sommersa - la Los Angeles del 2027 è in balìa di bande criminali. La banda di Koga Shuko, per conquistare il potere assoluto deve recuperare parte di un medaglione. Billy e di Jimmy Lee, campioni di arti marziali, sono gli unici in grado di contrastare i malviventi.