Filmografia

Filmografia di Al Hopson


In gara con la luna


1984 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Elmer)
0.0

1942, un ragazzo sta per lasciare la sua cittadina in California per arruolarsi nei marine. Il distacco dalla sua ragazza e da una vita spensierata sarà particolarmente duro, e segnerà per lui la fine della giovinezza.

Charlie's Angels


1976 – Azione, Avventura, Commedia
1978 – Recitazione (Fred) – 1 episodio
2.9 2.9

Sabrina Duncan, Jill Munroe e Kelly Garret sono gli Angeli che hanno conquistato milioni di fans negli anni '70. Charlie Townsend, misterioso uomo di successo, recluta le tre ragazze mentre sono ancora all'Accademia di polizia e le sceglie come sue detective private in virtù delle loro abilità e per la loro bellezza. Sabrina è il leader, affascinante, intelligente e multilingue, Jill è la bellezza mozzafiato, atletica e determinata, mentre Kelly è l'Angelo scaltro e intraprendente, che sa cavarsela in tutte le situazioni. Insieme alla loro controparte maschile John Bosley, i tre Angeli risolvono i casi che Charlie illustra ...

L'ultima follia di Mel Brooks


1976 – Comico
Recitazione
3.8 3.8

Mel Spass, un regista appena uscito dal tunnel dell'alcolismo, cerca di reclutare attori famosi per un improbabile film muto.

Xanadu - Chiudi gli occhi e guarda le stelle (FILM TV)


1975 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Mr. Smathers)
4.0 4.0

Dopo essere scappato dal manicomio di Boston dov'era rinchiuso, un giovane amante della poesia rapisce una ragazza di campagna e la conduce in una capanna abbandonata che chiama Xanadu. Affascinata dalle poesie che sente declamare, la ragazza rinuncia ai tentativi di fuga e si avvicina all'eccentrico mondo di quel giovane che intanto è diventato suo maestro e amante.

Il ritorno di Harry Collings


1971 – Western
Recitazione (Barista)
0.0

Harry Collings torna a casa, nella sua fattoria, dopo aver vagabondato a lungo con l'amico Arch. Sua moglie, che aveva perso le speranze di rivederlo, gradualmente accetta la sua presenza, e si convince che le cose si sistemeranno. Ma a questo punto Harry è costretto a prendere una decisione importante sulle sue priorità.