Filmografia

Filmografia di Akira Ishida


Naruto - Il film: Eredi della volontà del Fuoco


2009 – Animazione, Azione, Avventura
Recitazione (Gaara (voce))
0.0

Quattro ninja spariscono misteriosamente dai loro villaggi, segnali ben precisi che sta per iniziare una Quarta Grande Guerra Ninja. Nel Villaggio Nascosto della Foglia, Tsunade ordina ai suoi uomini di provare a capire cosa sta accadendo e di evitare a tutti i costi lo scoppio di una guerra. Nel frattempo Kakashi ha abbandonato il villaggio con grande sorpresa e turbamento da parte di Naruto e della sua squadra.

Naruto - Il film: La Leggenda della Pietra Gelel


2005 – Animazione, Azione, Avventura
Recitazione (Gaara of the Desert (voce))
0.0

Quando un giovane cavaliere di nome Temujin li attacca nell’oscurità, Naruto, Shikamaru e Sakura si ritrovano a lottare per un tesoro dal potere leggendario: la pietra di Gelel. Temujin la vuole a tutti i costi perché ha un desiderio da realizzare mentre Naruto e i suoi vogliono proteggere la pietra e il suo potere. Ben presto il sogno di Temujin si trasformerà in un incubo e toccherà a Naruto sistemare le cose.

The Last: Naruto the Movie


2014 – Animazione, Azione, Avventura, Commedia
Recitazione (Il Quinto Kazekage Gaara)
4.0 4.0

Hyuuga Hanabi, la sorella più giovane di Hyuuga Hinata, viene rapita dall'alieno Ootsutsuki Toneri; uno scoraggiato Naruto deve radunare le sue forze e cercare di aiutare la sua nuova fidanzata a salvare sua sorella. Le abilità di Naruto saranno messe alla prova quando perderà una delle sue forme più potenti, il Mantello dell'Eremita delle Sei Vie.

Red Data Girl


2013 – Animazione, Fantastico
? – Recitazione
0.0

Evangelion 3.0


2012 – Animazione, Azione, Fantascienza
Recitazione (Kaworu Nagisa (voce))
3.9 3.9

Quattordici anni dopo il Third Impact, Asuka e Mari sono in missione per conto della società Wille allo scopo di recuperare l'Eva 01, con Shinji a bordo, che la Nerv ha sigillato in un sarcofago e abbandonato nell'orbita terrestre. Il recupero è difficoltoso a causa degli attacchi del sistema di sicurezza messo a punto dalla Seele. Alla fine l'operazione ha successo e Shinji viene condotto a bordo della Wunder, la corazzata della flotta della Wille, comandata da Misato e Ritsuko. Ovviamente il giovane non capisce nulla della situazione che lo circonda, e rimane sconcertato dalla freddezza con ...