Filmografia

Filmografia di Airon Armstrong


Eye Candy


2015 – Drammatico
? – Recitazione (Instructor)
4.5 4.5

Lindy è una splendida ragazza con una spiccata attitudine per tutto ciò che è tecnologia. La sua coinquilina la convince a provare un sito web per incontrare nuovi ragazzi e Lindy cede alla tentazione. Purtroppo ben presto si rende conto che una delle persone che ha conosciuto potrebbe essere un pericolosissimo stalker, l'unico problema è che non ha idea di chi possa essere. Ma i guai di Lindy sono appena iniziati...

Power


2014 – Drammatico, Poliziesco
2015 – Recitazione (Gangster serbo #3) – 1 episodio
2.9 2.9

La serie segue le vicende di James "Ghost" St. Patrick, proprietario di un celebre night club, uno dei più famosi ritrovi di New York. St. Patrick è uno dei maggiori esponenti nel traffico di droga della città e cerca di bilanciare la sua doppia vita di criminale e uomo d'affari legittimo.

Blue Bloods


2010 – Drammatico, Crime
2015 – Recitazione (Bruce Epstein) – 1 episodio
3.6 3.6

Un dramma che si svolge nell'ambiente del Dipartimento di Polizia di New York: da generazioni la famiglia Reagan lavora nelle forze dell'ordine e come suo padre prima di lui, Frank ha raggiunto il grado di Capo del Dipartimento. I suoi tre figli hanno seguito la tradizione di famiglia e insieme combattono contro il crimine e le insidie della corruzione e della politica.

The Blacklist


2013 – Crime, Drammatico
2014 – Recitazione (Lead Guard) – 1 episodio
3.5 3.5

Crime drama sulle vicende di Raymond "Red" Reddington uno dei cinque uomini più ricercati al mondo che decide di collaborare con l'FBI fornendo una lista nera di tutti i suoi più pericolosi "colleghi" a una condizione: l'unica persona con la quale è intenzionato a interagire è Elizabeth Keen, un'Agente fresca di accademia che sembra non avere nessun tipo di collegamento con il temibile criminale.

American Odyssey


2015 – Drammatico, Thriller
2015 – Recitazione (Sicurezza #1) – 1 episodio
3.3 3.3

Thriller sulle vite di tre persone che si incrociano inaspettatamente: il Sergente Odelle Ballard scopre una verità sconvolgente che potrebbe portare al collasso una delle corporazioni americane più influenti. Tramite un hacker, le stesse informazioni arrivano all'attivista politico Harrison Walter, mentre a New York l'avvocato Peter Decker sta lavorando a una fusione per la stessa compagnia coinvolta nella cospirazione.