Filmografia

Filmografia di Addison Hehr


Uomini selvaggi


1971 – Western
Scenografia
3.0 3.0

L'anziano Ross Bodine e il giovane Frank Post, due cow-boy che lavorano nella fattoria del signor Waltern Buckman, stanchi della vita modesta fino allora condotta, si accordano per svaligiare una banca. Impadronitisi di 36.000 dollari, cominciano la loro marcia verso il Messico, dove intendono cominciare una nuova, più confortevole esistenza. Al loro inseguimento si lancia un nutrito gruppo di uomini, fra i quali i due figli di Buckman, Johnm e Paul.

Omicidio al neon per l'ispettore Tibbs


1970 – Drammatico, Giallo, Poliziesco
Scenografia
3.0 3.0

Quando una prostituta viene assassinata in un lussuoso quartiere di San Francisco, un'informazione anonima coinvolge Logan Sharpe, reverendo impegnato in politica e amico del tenente Virgil Tibbs. Tibbs, che conosce Sharpe da molti anni, chiede che gli venga assegnato il caso nella speranza di salvare la reputazione del suo amico. Ma durante l'indagine Tibbs si ritroverà duramente combattuto tra il suo dovere di poliziotto e l'affetto nei confronti dell'amico.

L'investigatore Marlowe


1969 – Drammatico, Giallo, Poliziesco
Scenografia
2.0 2.0

La giovane, innocente Orfamay Quest ingaggia Marlowe per ritrovare il proprio fratello. Ma le persone che Marlowe rintraccia e che sono legate a Quest finiscono uccise con un punteruolo da ghiaccio, e, durante le sue indagini, il detective s'imbatte nelle fotografie usate per ricattare la star televisiva Mavis Wald. C'è un legame tra Mavis e Orfamay?

Base Artica Zebra


1968 – Azione, Drammatico, Guerra, Thriller
Scenografia
3.0 3.0

Un sottomarino nucleare USA parte per andare a soccorrere una stazione meteorologica britannica al Polo Nord. Ma la missione è un'altra. Sono in lizza anche i sovietici.

La donna del West


1967 – Commedia, Western
Scenografia
0.0

Una giovane vedova, per assicurarsi il proprio sostentamento e quello del figlio, decide di allevare un gregge di pecore sul terreno ereditato dal marito. Gli allevatori di bestiame della zona cercano di farle cambiare idea e l'unico ad appoggiarla è un uomo che finisce con l'innamorarsi di lei.