Filmografia

Filmografia di Adam Trotman


Unforgotten


2015 – Crime, Drammatico
? – Montaggio
5.0 5.0

Crime drama che segue le indagini di omicidio la cui vittima è un uomo scomparso 39 anni fa. Quando le sue ossa sono scoperte tra le macerie di una casa demolita, il caso viene riaperto.

Paranoid


2016 – Crime, Drammatico, Thriller
? – Montaggio
2.4 2.4

Mistery crime che segue le indagini per l'omicidio di una dottoressa avvenuto di fronte a numerosi testimoni. Il caso viene affidato a un gruppo di detective che finirà coinvolto in un oscuro mistero che si dipana attraverso tutta l'Europa. Dalla loro parte, una serie di indizi e messaggi inviati da una persona che rimane nell'ombra facendosi chiamare Ghost Detective.

Clique


2017 – Drammatico, Thriller
? – Montaggio

Thriller-drama segue due amiche, Georgia e Holly durante gli anni del college: quando Georgia entra a far parte di un esclusivo giro di amicizie, Holly si sente messa da parte. Tuttavia si rende conto che c'è qualcosa che non va quando la sua amica comincia a comportarsi in maniera bizzarra e per scoprire cosa sta succedendo, Holly decide di entrare a far parte di questo mondo esclusivo e corrotto...

Rapimento & riscatto


2011 – Drammatico, Thriller
? – Montaggio
3.0 3.0

Dominic King, esperto britannico di negoziati in caso di ostaggi viene convocato quando una donna d'affari inglese viene rapita in Sudafrica da una figura sinistra nota come Willard. Quando il rilascio della donna non va a buon fine e Willard colpisce ancora in Gran Bretagna, King capisce che non si è mai trattato di un semplice caso di rapimento a scopo di riscatto e che il movente dell'uomo è più complesso di quanto ci si aspettasse. King con il suo superiore Angela e la sua assistente Carrie deve impegnarsi per salvare l'ultima vittima del malvivente.

Robin Hood


2006 – Avventura, Azione, Drammatico, Romantico
? – Montaggio
3.2 3.2

Il giovane Robin torna in patria dalle Crociate per un periodo di convalescenza ordinatogli dal Re. Purtroppo scopre che in sua assenza le cose sono molto cambiate. Approfittando della lontantananza di Re Riccardo, lo Sceriffo di Nottingham si è arricchito deurubando i cittadini attraverso ingenti tasse; Robin decide di sgominare la corruzione imperante e viene dichiarato fuorilegge. Insieme ad altri 'criminali' si rifugia nella Foresta di Sherwood, derubando i ricchi per poter sfamare i poveri, combattendo contro Guy di Gisborne, braccio destro dello Sceriffo e corteggiando la donna che ha sempre amato, Marian.