Filmografia

Filmografia di Adam Smith


Scandal


2012 – Drammatico
2013 – Recitazione (Dott. Walker) – 1 episodio
2.9 2.9

Tutti hanno un segreto e Olivia Pope è la donna che ha dedicato la sua vita a proteggere i segreti dei famosi e potenti. Temuta e amata allo stesso tempo, Olivia è l'ex direttrice delle comunicazioni del Presidente degli Stati Uniti ma ha lasciato la Casa Bianca per aprire un suo studio per gestire le crisi che colpiscono prevalentemente i politici di Washington. Sembra però che il passato non abbia intenzione di rimanere sepolto...

Castle - Detective tra le righe


2009 – Crime, Commedia, Drammatico
2009 – Recitazione (Tom Moroni) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.

Taken 3 - L'ora della verità


2015 – Azione, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Poliziotto tecnico)
2.9 2.9

Continuano le avventure di Bryan Mills, ex-agente operativo, la cui riconciliazione con la ex-moglie è tragicamente interrotta quando lei viene brutalmente uccisa. Consumato dalla rabbia e incastrato per il delitto, Mills è costretto alla fuga per eludere la ricerca implacabile della CIA, FBI e della polizia. Per l'ultima volta, dovrà usare il suo "particolare set di competenze", per rintracciare i veri assassini, imporre il suo marchio unico di giustizia e proteggere l'unica cosa che conta per lui ora - sua figlia.

Skins


2007 – Commedia, Drammatico
2007 – Regia – 2 episodi
3.4 3.4

Le vite di un gruppo di amici tra i 16 e i 18 anni che frequentano la stessa scuola a Bristol.

90210


2008 – Teen, Romantico, Drammatico
2010 – Recitazione (Manager dell'hotel) – 1 episodio
2.8 2.8

Le vicende quotidiane della famiglia Wilson, trasferitasi di recente a Beverly Hills, California, dopo che il capofamiglia, Harrison, ha acccettato l'incarico come preside del West Beverly High.