Filmografia

Filmografia di Adam Savage


MythBusters


2003 – Documentario
? – Produzione (Produttore esecutivo) ? – Recitazione (Se' stesso)

Programma di tipo documentaristico a carattere scientifico condotto da Adam Savage e Jamie Hyneman, due esperti di effetti speciali con una vasta esperienza nel ramo che, tramite esperimenti, cercano di convalidare o sfatare miti e leggende urbane

The Expanse


2015 – Fantascienza, Drammatico
2017 – Recitazione (Mission Specialist) – 1 episodio
3.6 3.6

Thriller drammatico ambientato in un remoto futuro, quando il sistema solare è completamente colonizzato: il Detective Miller è incaricato di indagare sul caso di una giovane donna scomparsa, Julie Mao. Al suo fianco James Holden ex primo ufficiale di una nave rompighiaccio. I due scoprono che la scomparsa di Julie è collegata a una vasta e pericolosa cospirazione...

I Simpson


1989 – Animazione, Commedia
2012 – Recitazione (Se stesso (voce)) – 1 episodio
4.3 4.3

Le divertentissime, e spesso surreali, avventure della famiglia americana più conosciuta del piccolo schermo. Tra momenti esilaranti, battute satiriche e scene irriverenti, Homer, Marge, Bart, Lisa e la piccola Maggie conducono la loro "normalissima" vita nella città di Springfield.

An Honest Liar


2014 – Documentario, Storico
Recitazione (Se stesso)
0.0

Un documentario sulla vita e l'attività del famoso prestigiatore James Randi, sempre in prima linea nello smascherare truffatori, finti maghi e sedicenti sensitivi.

The Unbelievers


2013 – Documentario
Recitazione (Sé stesso)
0.0

Questo documentario segue i rinomati scienziati Richard Dawkins e Lawrence Krauss nei loro viaggi attraverso il globo, mentre parlano ovunque dell'importanza della scienza e delle sue ragioni nella società moderna; nonché della necessità di eliminare dalla propria visuale gli approcci a certi argomenti basati su antiche religioni e su motivazioni ideologiche, per rendere il mondo un posto migliore per tutti. Il documentario include interviste a varie celebrità che supportano il lavoro dei due studiosi.