Filmografia

Filmografia di Adam McNulty


Elementary


2012 – Crime
2014 – Recitazione (Detective Park) – 1 episodio
3.6 3.6

Rivisitazione in chiave moderna del personaggio di Sherlock Holmes, qui un ex consulente di Scotland Yard che risolve crimini per la polizia di New York con l'aiuto dell'assistente Joan Watson.

The Path


2016 – Drammatico
2016 – Recitazione (Matthew) – 1 episodio
3.0 3.0

Il dramma è ambientato all'interno di una setta religiosa molto controversa, guidata da un leader con una forte presenza carismatica, Cal Roberts. Eddie si è unito al culto per sfuggire ai fantasmi del suo passato, ma un giorno scopre, grazie a uno sconosciuto, che ci sono dei segreti nascosti nella setta, segreti che cambieranno il mondo di Eddie di vedere le cose...

The Good Wife


2009 – Drammatico, Legal
2011 – Recitazione (Grant Rudnick) – 1 episodio
3.8 3.8

Legal-drama che narra la storia della moglie di un politico che è costretta a rituffarsi nel mondo del lavoro dopo che suo marito finisce in prigione per via di uno scandalo a tinte forti. Alicia imparerà a cavarsela da sola, riconquistando la sua indipendenza e ritrovando la passione per la legge. Ma la politica è sempre in agguato e spesso legge e politica si intrecciano in pericolose situazioni...

The Blacklist


2013 – Crime, Drammatico
2016 – Recitazione (Viktor) – 2 episodi
3.5 3.5

Crime drama sulle vicende di Raymond "Red" Reddington uno dei cinque uomini più ricercati al mondo che decide di collaborare con l'FBI fornendo una lista nera di tutti i suoi più pericolosi "colleghi" a una condizione: l'unica persona con la quale è intenzionato a interagire è Elizabeth Keen, un'Agente fresca di accademia che sembra non avere nessun tipo di collegamento con il temibile criminale.

Unforgettable


2011 – Crime, Drammatico
2011 – Recitazione (Sergente Patrick Woodson) – 1 episodio
2.9 2.9

Crime series sulle vicende di Carrie Wells, detective della omicidi che possiede una dote straordinaria, una condizione medica nota come Ipertimesia, una sorta di memoria fotografica. La capacità di ricordare ogni singolo dettaglio della sua vita è una maledizione per Carrie, ma nonostante questo, decide di riprendere nuovamente il suo lavoro nelle forze dell'ordine e usare la sua 'afflizione' per risolvere i casi di cui si occupa.