Filmografia

Filmografia di Adam Beauchesne


Britney Ever After (FILM TV)


2017 – Drammatico
Recitazione
1.0 1.0

Vita e carriera della cantante Britney Spears, dall'esordio nel Mickey Mouse Club alla fama mondiale, ai noti problemi personali e a un eccezionale ritorno sulle scene.

Frequency


2016 – Drammatico, Fantastico, Fantascienza, Thriller
2017 – Recitazione (Sal) – 1 episodio
3.5 3.5

Ispirato al film omonimo del 2000, la storia segue la vicenda della Detective Raimy Sullivan, che riesce a entrare in comunicazione con suo padre, nel passato, grazie alla sua vecchia radio. Parlando con lui, Raimy cerca di cambiare la storia, evitando la morte di suo padre e guarire il rapporto tra di loro.

iZombie


2015 – Fantastico, Crime, Commedia, Drammatico
2017 – Recitazione (Tim) – 1 episodio
3.4 3.4

Un mix di comicità, dramma, horror e crime: Liv Moore è una giovane studentessa di medicina che viene trasformata in zombie e si fa assumere come assistente nell'ufficio del coroner per poter avere accesso alla sua fondamentale fonte di cibo: il cervello umano. Dai ricordi estrapolati durante i suoi "pasti", Liv aiuta il Detective Clive Babinaux a risolvere i casi di omicidio irrisolti le cui vittime finiscono sul menu di Olivia.

Psych


2006 – Commedia, Giallo, Poliziesco
2011 – Recitazione (Valet) – 1 episodio
3.6 3.6

In seguito a un malinteso, Shawn Spencer si guadagna la fama di 'sensitivo' e inizia una collaborazione come consulente psichico per il Dipartimento di polizia di Santa Barbara. In realtà Shawn è un ragazzo sveglio che possiede una spiccata abilità nell'osservare i più piccoli dettagli, una sorta di moderno Sherlock Holmes che utilizza le sue doti (sviluppate negli anni dall'intenso allenamento ricevuto dal padre) per 'leggere' gli indizi e le persone, traendone conclusioni che all'occhio profano sembrano quasi premonizioni.

Tucker & Dale vs Evil


2010 – Commedia, Horror
Recitazione (Mitch)
3.0 3.0

Tucker e Dale sono due amici che decidono di passare una breve vacanza in una casupola diroccata in riva al lago. La loro pace è rovinata da un gruppo di ragazzi del college, che per un equivoco credono che i due abbiano rapito una loro amica. Ciò darà vita a una serie di imprevedibili e sanguinosi eventi.