Filmografia

Filmografia di Ada Colangeli


Difendo il mio amore


1957 – Drammatico
Recitazione
3.0 3.0

Il matrimonio tra Pietro ed Elena è in crisi in seguito alle insinuazioni di un giornalista scandalistico. Ma davanti al capezzale della figlia, ferita gravemente, Pietro e Elena dimenticheranno tutto e ritroveranno l'armonia di un tempo.

L'intrusa


1956 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Caterina)
0.0

Un medico infelice per la morte della fidanzata salva dal suicidio Luisa, una ragazza alla quale un mascalzone ha rovinato la vita e che ha perso il bambino che aspettava. La sposa più per pietà che per amore, ma il ritorno del primo amore della ragazza, farà entrare in crisi il loro rapporto.

Ragazze d'oggi


1955 – Commedia
Recitazione (piccolo ruolo)
4.0 4.0

Dopo la morte della moglie, Peppino deve badare alle sue tre figlie, tutte alle prese con piccoli e grandi problemi sentimentali..

Prigionieri del male


1955 – Drammatico
Recitazione
5.0 5.0

La giornalista russa Nadia viene inviata in Italia per realizzare un'inchiesta sul cattolicesimo dal punto di vista comunista. Nadia si reca a Pompei, conosce Sergio e se ne innamora. Quando viene a sapere che Sergio è malato di lebbra, Nadia chiede alla Madonna un miracolo. Sergio guarisce, e così Nadia inizia a ricredersi.

Il bidone


1955 – Commedia, Drammatico
Recitazione
3.5 3.5

Augusto è un piccolo truffatore, che lavora con i soci Roberto e Picasso. Quando la moglie di Picasso comincia ad avere dei dubbi sul'attività del marito, questi tronca ogni rapporto con i complici. Augusto, invece, che da tempo ha lasciato la famiglia, per aiutare la figlia compie un'ultima truffa cercando di intascarsi l'intero malloppo, ma i nuovi compari non la prendono bene.