Le più belle frasi di Aaron Paul, aforismi e citazioni celebri pronunciate da Aaron Paul, attore.
Una volta ho cavalcato uno squalo. È una cosa che non raccomanderei a nessuno. Fu divertente, ma ero sicuro di stare per essere divorato. Non ho nulla contro gli squali. Amo gli squali. Credo solo che non dovrebbero essere cavalcati.
Attore nato - L'attore che veste i panni di Jesse Pinkman in Breaking Bad, Aaron Paul, non ha mai frequentato nessun corso di recitazione.
La rinuncia di Emile - Per interpretare il ruolo di J.J., protagonista di Non buttiamoci giù, era stato inizialmente scelto Emile Hirsch. L'attore, tuttavia, ha rinunciato al ruolo a causa di impegni pregressi, ed è stato così sostituito da Aaron Paul.
Ruoli mancati in Need for Speed - Per il ruolo principale nel film Need for Speed, infine affidato a Aaron Paul, erano stati inizialmente considerati Taylor Kitsch, Liam Hemsworth, Brenton Thwaites e Luke Bracey. Per il ruolo femminile, per il quale è stata scelta Imogen Poots, era stata invece presa in considerazione l'attrice Riley Keough.
Considerati per il ruolo di Jack McClane - Tra gli attori considerati per il ruolo di Jack McClane, figlio del personaggio interpretato da Bruce Willis in Die Hard - Un buon giorno per morire, c'erano Aaron Paul, Liam Hemsworth, James Badge Dale, Paul Walker, Ben Foster, Shiloh Fernandez, Milo Ventimiglia, Paul Dano, Steven R. McQueen, e D.J. Cotrona. A spuntarla, alla fine è stato Jai Courtney.