Zack Snyder's Justice League, Jared Leto ha voluto pronunciare la battuta "We Live in a society"

Zack Snyder's Justice League arriverà tra poche ore e il regista ha svelato che Jared Leto ha voluto pronunciare la famosa battuta "We live in a society"

NOTIZIA di 17/03/2021

Il trailer di Zack Snyder's Justice League ha sorpreso i fan quando Joker pronuncia una battuta diventata un meme e il regista ha svelato che l'idea di pronunciarla è stata di Jared Leto.
Durante un'intervista rilasciata a The Hollywood Reporter, il filmmaker ha raccontato che non era sua intenzione utilizzare quelle parole nella scena ambientata nella scena ambientata nel Knightmare e infatti non sarà presente nel film.

Zack Snyder di Justice League, parlando di quel passaggio del trailer, ha spiegato: "Abbiamo fatto avanti e indietro per un po'. Devo dare a Jared Leto il merito di quell'improvvisazione per quanto riguarda quella battuta".
La frase "We live in a society" non era stata pronunciata in precedenza dal Joker, ma l'immagine dell'iconico villain della DC è stata ben presto associata a quelle parole grazie al suo legame con le ipocrisie e i problemi della società, elemento che il nemico di Batman ha sempre sottolineato.
L'arrivo nelle sale del film dedicato al Joker con star Joaquin Phoenix aveva alimentato nuovamente la diffusione del meme e il premio Oscar Jared Leto, a quanto pare, ne era a conoscenza, volendo inserire la battuta nella sua scena.

In Zack Snyder's Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da una minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

Zack Snyder's Justice League, in uscita il 18 marzo, è interpretato da Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Ray Fisher, Jason Momoa, Ezra Miller, Willem Dafoe, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J.K. Simmons. La sceneggiatura è di Chris Terrio, da una storia di Chris Terrio, Zack Snyder e Will Beall, basata sui personaggi della DC, Superman creati da Jerry Siegel e Joe Shuster. I produttori del film sono Charles Roven, Deborah Snyder, mentre i produttori esecutivi sono Christopher Nolan, Emma Thomas, Wesley Coller, Jim Rowe, Curtis Kanemoto, Chris Terrio e Ben Affleck.