X-Men: Giorni di un futuro passato 'Rogue Cut' in arrivo nel 2015

In arrivo in commercio nell'estate 2015 una extended version del blockbuster che conterrà anche le sequenze tagliate interpretate da Anna Paquin.

La versione home video di X-Men: Giorni di un futuro passato in DVD e Blu-ray sarà disponibile a ottobre, ma a quanto pare i fan desiderosi di vedere le scene tagliate con Rogue/Anna Paquin dovranno attendere più a lungo. Sarebbe, infatti, in preparazione una versione home video extended del blockbuster diretto da Bryan Singer intitolata Rogue Cut in cui verrà reincorporata la sequenza che vede Rogue in azione. Rogue Cut sarà disponibile nell'estate del 2015.

X-Men: Giorni di un futuro passato: Michael Fassbender in una scena del film
X-Men: Giorni di un futuro passato: Michael Fassbender in una scena del film

"E' una scena importante" dichiara lo sceneggiatore e produttore Simon Kinberg. "E' una parte fondamentale del film. Vogliamo dare al pubblico il film nella sua totalità mostrando ciò che è accaduto davanti e dietro la macchina da presa." Al momento non sono stati specificati i dettagli tecnici di questa edizione estesa, ma sappiamo che Rogue Cut" durerà dieci minuti di più e, oltre alla presenza di Anna Paquin, offrirà alcuni cameo di popolari personaggi dell'X-Men universe.