X-Men: Giorni di un futuro passato: otto nuovi poster

In attesa del 22 maggio, giorno in cui vedremo finalmente al cinema l'atteso sequel della X-Men saga, ecco le nuove locandine.

Prosegue il conto alla rovescia per l'arrivo in sala del blockbuster Fox X-Men: Giorni di un futuro passato. Il film diretto da Bryan Singer arriverà nelle sale il 22 maggio, giorno in cui rivedremo gli X-Men impegnati a combattere una battaglia per la sopravvivenza della specie attraverso due periodi storici. Gli amati personaggi della trilogia originale X-Men uniranno le forze con le loro versioni giovani di X-Men: First Class in un'epica battaglia per cambiare il passato e salvare il nostro futuro.

Supercast da urlo, in cui ritroveremo vecchi e nuovi interpreti dei mutanti Marvel. Vedremo in azione Mystica (Jennifer Lawrence), Wolverine (Hugh Jackman), Tempesta (Halle Berry), Bestia (Nicholas Hoult) e ben due versioni del Professor X (James McAvoy e Patrick Stewart) e di Magneto (Michael Fassbender e Ian McKellen). Ecco a voi otto nuovi poster dedicati ai personaggi più amati dell'universo Marvel.