X-Men: Apocalypse, Bryan Singer: 'Il film sarà più lungo e divertente'

Il regista anticipo l'arrivo di un trailer, che verrà pubblicato nei prossimi mesi, contenente un super spoiler.

Lo scorso weekend il regista Bryan Singer è stato ospite al San Pedro International Film Festival. L'occasione gli ha permesso di anticipare qualche novità su X-Men: Apocalypse, attualmente in post-produzione.

Singer ha svelato che il film sarà un po' più lungo delle precedenti pellicole della saga degli X-Men e che conterrà un momento culminante per l'intera serie, momento che dovrebbe essere contenuto nel trailer in arrivo.

"Siamo in fase di montaggio e penso che questo film sarà più lungo delle altre pellicole sugli X-Men. Di solito questi film sono sotto le due ore, ma questo potrebbe essere più lungo perché è una sorta di compendio di sei film. Riunirà elementi presenti nei primi tre capitoli e porterà a termine la First Class Trilogy. Ci sarà anche una scena che omaggerà la fine. Temo che sarà uno spoiler perché la produzione ha deciso di inserire la scena in questione nel trailer che uscirà nei prossimi sei mesi, ma vi prometto che sarà un trailer molto divertente."

Fin dall'alba della civiltà, è stato venerato come un dio. Apocalypse, il primo e più potente mutante dell'universo degli X-Men della Marvel, ha accumulato i poteri di molti altri mutanti, diventando immortale e invincibile. Dopo essersi risvegliato da un sonno durato migliaia di anni, è disilluso nei confronti del mondo in cui si trova e recluta un team di mutanti potenti, tra cui uno sfiduciato Magneto (Michael Fassbender), per eliminare l'umanità e creare un nuovo ordine mondiale in cui lui regnerà. Mentre il destino della Terra è a rischio, Raven (Jennifer Lawrence), con l'aiuto del Professor X (James McAvoy) deve guidare una squadra di giovani X-Men per fermare la loro nemesi più grande e salvare l'umanità dalla distruzione totale.