Wonder Woman: il film di Patty Jenkins non avrà una scena dopo i titoli di coda

Il DC Extended Universe non è solito inserire una after-credits scene alla fine dei suoi film, finora è accaduto solo con Suicide Squad e il produttore Charles Roven ha fatto intendere che la situazione non cambierà molto presto...

Quando si parla di universo dei cinecomic, le scene dopo i titoli di coda sono ormai diventate una certezza. Ma il DC Extended Universe se ne è quasi sempre tenuto alla larga, a parte in Suicide Squad, e oggi il produttore Charles Roven ha confermato che neanche Wonder Woman avrà una after-credit scene:

"Non dico che non faremo mai una scena dopo i titoli... In verità dopo Suicide Squad qualcosina c'era. Ma non sentiamo il dovere di fare qualcosa ora solo perché in passato non lo abbiamo fatto."

A partire da Iron Man, datato 2008, tutti i film Marvel hanno iniziato a lasciare in attesa i propri fan sulle poltrone del cinema, e quest'idea ha poi conquistato anche X-Men, Pirati dei Caraibi e numerose altre saghe. Wonder Woman di Patty Jenkins uscirà nelle sale il 7 giugno e la sinossi ufficiale anticipa:

Prima di diventare Wonder Woman c'era Diana, principessa delle Amazzoni addestrata a diventare una valente guerriera. Cresciuta su una remota isola, Diana entra in contatto con un pilota americano il cui aereo è precipitato sull'isola e scopre l'esistenza di un terribile conflitto che infiamma il mondo. La giovane decide, così, di lasciare la sua casa nella convinzione di poter porre fine alla Guerra Mondiale. Diana combatterà a fianco del pilota di cui si è innamorata scoprendo gli immensi poteri di cui è dotata e andrà incontro al proprio destino.

Leggi anche: L'invasione dei supereroi: Guida ai cinecomics di prossima uscita

Accanto a Gal Gadot nei panni della protagonista, ci saranno anche Connie Nielsen, Robin Wright, Lisa Loven Kongsli e Chris Pine.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!