Nei giorni scorsi Patty Jenkins ha confermato le voci riguardanti la cancellazione di Wonder Woman 3, chiarendo di non essere stata lei a volersene andare, ma al tempo stesso di comprendere i numerosi cambiamenti in atto in casa DC.
Alle sue dichiarazioni ha voluto rispondere James Gunn, ormai a capo della divisione DC Studios, spendendo soltanto parole di elogio nei suoi confronti. "Posso testimoniare che tutte le interazioni, mie e di Peter, con te sono state piacevoli e professionali" ha dichiarato Gunn in un post su Twitter.
Wonder Woman 3: l'abbandono di Patty Jenkins ha spinto Warner Bros a cancellare il film?
Ovviamente la curiosità dei fan è quella di capire come il nuovo DC Universe reagirà a questo terremoto di cancellazioni, che proprio di recente ha colpito anche il Superman di Henry Cavill. L'attore britannico, infatti, ha annunciato di aver avuto un meeting con Gunn e Safran in cui gli è stato comunicato che non tornerà più nei panni dell'Uomo d'acciaio.
Il nuovo film su Superman sarà scritto proprio da James Gunn e ha tutta l'aria di essere un reboot incentrato sui primi anni di Kal-El. Proprio per questo motivo la presenza di Henry Cavill non è stata più ritenuta necessaria. Rimane incerto anche il destino di Gal Gadot nei panni di Wonder Woman: l'attrice non si è ancora espressa sulla cancellazione del terzo film che l'avrebbe vista protagonista.