Wonder Woman 2: Emma Stone avrebbe detto no al ruolo della villain Cheetah

L'attrice avrebbe declinato il ruolo della ricca archeologa che si trasforma in letale villain.

Fin da quando l'idea di un film su Wonder Woman ha cominciato a circolare sui media, i fan del fumetto DC si sono chiesti se nella pellicola avrebbe trovato spazio il personaggio di Cheetah, una delle villain più amate. Il film è stato fatto ed è diventato un fenomeno culturale nonché una hit della passata stagione cinematografica. Ma di Cheetah nessuna traccia.

Adesso, però, That Hashtag Show avrebbe anticipato che il personaggio potrebbe comparire nel sequel in preparazione, Wonder Woman 2, il cui script è firmato da Geoff Johns e Dave Callaham.

Leggi anche:

L'identità della villain Cheetah è stata ricoperta da numerose donne dei fumetti, ma a quanto pare gli sceneggiatori faranno riferimento al personaggio di Barbara Ann Minerva, archeologa inglese e ricca ereditiera. Nel corso di una spedizione alla ricerca della città perduta di Urzkartagan, la donna arriva nel luogo che cerca mentre è in corso un rituale che la trasformerà nella villain Cheetah.

Secondo i rumor non solo Warner Bros. ha intenzione di usare Cheetah nel sequel, ma avrebbe anche offerto il ruolo a una diva di primo piano, Emma Stone. Sfortunatamente, però, la star di La La Land avrebbe rifiutato. Restiamo in attesa di conferme ufficiali da parte di Warner Bros. per scoprire a chi andrà l'importante ruolo.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!