Wonder Woman 1984 arriverà sul grande schermo un po' più tardi del previsto: la Warner Bros. ha infatti comunicato che il sequel del cinecomic con protagonista l'attrice Gal Gadot approderà nei cinema americani il 5 giugno 2020, ben sette mesi dopo la precedente distribuzione prevista a novembre 2019.
Jeff Goldstein, responsabile della distribuzione statunitense dello studio, ha spiegato: "Abbiamo ottenuto un incredibile successo facendo debuttare il primo film di Wonder Woman durante l'estate, quindi l'abbiamo vista come un'opportunità utile a sfruttare il vantaggio del panorma competitivo in fase di cambiamento e l'abbiamo colta. Questo spostamente fa arrivare il film nel periodo a cui esattamente appartiene".
Leggi anche: Wonder Woman 2: tutto quello che sappiamo sul film DC
Nel cast del progetto troveremo insieme a Gal Gadot il redivivo Steve Trevor interpretato da Chris Pine, mentre il ruolo della storica antagonista di Diane Prince, Cheetah, è stato affidato a Kristen Wiig. Tra i nuovi arrivi nel cast anche quello dell'attrice Natasha Rothwell in un ruolo di cui non sono stati svelati i dettagli e di Pedro Pascal, la star della serie Narcos e Il trono di spade.