Wonder Woman 1984: il trailer italiano del film!

Il trailer italiano di Wonder Woman 1984, film nel quale ritroviamo Gal Gadot, bellissima e combattiva come sempre in una storia ambientata negli anni '80.

Wonder Woman 1984 si svela ai fan con il trailer italiano, che arriva subito dopo una emozionante presentazione al CCXP di San Paolo in Brasile, alla presenza di Gal Gadot e della regista Patty Jenkins. Come era stato preannunciato nei giorni scorsi, il sequel di Wonder Woman è ambientato negli sfavillanti anni '80 e Gal Gadot torna a indossare i panni (e i poteri) della supereroina dell'universo cinematografico DC.

Come possiamo vedere nel video, il trailer ita di Wonder Woman 1984 inizia con un incontro tra Diana Prince e Barbara Anne Minerva, destinata a diventare Cheetah, un incontro durante il quale parlano di amore. Subito dopo viene introdotto il villain interpretato da Pedro Pascal che parla della possibilità di avere finalmente tutto ciò che si desidera e si passa ad una concitata sequenza d'azione. Diana Prince riabbraccia poi l'amato Steve e poi ci vengono mostrate le amazzoni in azione, uno spettacolare addestramento, e Wonder Woman che spicca il volo e con la sua armatura dorata. Il video si conclude quindi con Steve un po' confuso su cosa sia, negli anni '80, l'arte contemporanea.

La regia del film, dopo il successo del primo Wonder Woman, è stata affidata ancora una volta a Patty Jenkins - presente anche lei a San Paolo per il lancio ufficiale del primo trailer - e stando alle prime immagini che abbiamo appena visto possiamo tranquillamente aspettarci un film altrettanto spettacolare e adrenalinico, in cui a fare la differenza è l'ambientazione.

Nel cast di Wonder Woman 1984, insieme a Gal Gadot, troveremo il redivivo Steve Trevor interpretato da Chris Pine, mentre il ruolo della storica antagonista di Diane Prince, Cheetah, è stato affidato a Kristen Wiig.
Wonder Woman 1984 è in uscita il 4 giugno 2020.