Wonder Woman 1984: lo spettacolare teaser del trailer in arrivo domani

Wonder Woman 1984 domani avrà il suo primo trailer e, nell'attesa, ecco un breve teaser che regala qualche anticipazione.

NOTIZIA di 07/12/2019

Wonder Woman 1984 sta per avere un primo trailer e il teaser diffuso oggi anticipa molte sequenze d'azione davvero spettacolari.
Nel breve filmato condiviso online Diana viene infatti mostrata mentre ferma dei poliziotti che stanno sparando, usa la sua frusta e vola letteralmente in aria. Nei pochi secondi viene inoltre mostrato Maxwell Lord e appare brevemente Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, oltre ad anticipare una colonna sonora in pieno stile anni '80.

Il full trailer di Wonder Woman 1984 arriverà nella serata di domani, intorno alle 21.30, in diretta streaming, in contemporanea con la sua presentazione che avverrà alla presenza dei fan in BRasile.

La regia del film, dopo il successo del cinecomic del 2017, è stata affidata ancora una volta a Patty Jenkins e nel cast, insieme a Gal Gadot, troveremo il redivivo Steve Trevor interpretato da Chris Pine, mentre il ruolo della storica antagonista di Diane Prince, Cheetah, è stato affidato a Kristen Wiig.

Wonder Woman 1984 è atteso nelle sale il 4 giugno 2020.