La protagonista di Wonder Woman 1984, l'attrice Gal Gadot, è ritratta nelle copertine del magazine Empire che regala ai fan due immagini inedite dell'eroina che tornerà prossimamente sul grande schermo.
Diana Prince tornerà infatti con un sequel diretto da Patty Jenkins ambientato negli anni Ottanta, la cui atmosfera colorata e piena di vita è fonte di ispirazione anche per le due cover realizzate per il numero di giugno e la versione da collezione del magazine destinata agli abbonati. Christopher Lee Lyons ha infatti firmato la versione alternativa della copertina ispirata a quel decennio che mostrano Gal Gadot in azione.
Ecco le cover dedicate a Wonder Woman 1984:
La regia del film, dopo il successo del cinecomic del 2017, è stata affidata ancora una volta a Patty Jenkins e nel cast, insieme a Gal Gadot, troveremo il redivivo Steve Trevor interpretato da Chris Pine, mentre il ruolo della storica antagonista di Diane Prince, Cheetah, è stato affidato a Kristen Wiig.
Wonder Woman 1984 era atteso nelle sale italiane il 4 giugno 2020 e bisognerà attendere per scoprire la nuova data del debutto sui nostri schermi.