Wolverine: questo celebre attore britannico è il favorito per rimpiazzare Hugh Jackman nel MCU

I bookmakers sembrano certi che sarà lui il nuovo Wolverine dopo l'addio definitivo stavolta di Jackman al ruolo

Hugh Jackman nei panni di Wolverine

Nonostante avesse già annunciato l'addio al ruolo di Wolverine dopo l'uscita di Logan, Hugh Jackman riprenderà i panni del personaggio un'ultima volta in Deadpool & Wolverine, in arrivo nelle sale di tutto il mondo alla fine di luglio.

Così, dopo i rumor che hanno cominciato a circolare circa il suo sostituto nel Marvel Cinematic Universe, adesso i bookmakers sembrano essersi concentrati esclusivamente su un nome, un attore britannico giovane e molto amato dai fan dei cinecomic.

Non sappiamo se Jackman continuerà a vestire i panni dell'iconico mutante anche dopo il film con Ryan Reynolds, ma si dice che potrebbe tornare almeno per un altro film (probabilmente Avengers: Secret Wars). È sempre possibile che l'attore australiano continui a vestire i panni di Wolverine nel MCU, ma è più probabile che il ruolo venga affidato a un attore più giovane.

Black Bird Taron Egerton Sbarrejpg
Black Bird: un primo piano di Taron Egerton

Il nome più probabile per il dopo Hugh Jackman

Non è chiaro chi i Marvel Studios abbiano in mente per il nuovo Wolverine che molto probabilmente comparirà tra le fila del Marvel Cinematic Universe, ma i bookmakers scommettono su un attore nello specifico: Taron Egerton.

"Ma quale Wolverine, fategli interpretare Lex Luthor!": per il regista di Kingsman Taron Egerton è perfetto

Egerton è noto per aver preso parte al franchise originale di Kingsman di Matthew Vaughn e ha continuato a orbitare intorno al regista comparendo poi nel biopic di successo su Elton John, Rocketman e più recentemente nel film Apple TV+ Tetris. Dopo il flop di Robin Hood, il giovane attore ha ricevuto gli apprezzamenti della critica grazie alla serie Black Bird, sempre per Apple.

Gli altri nomi sui quali i bookmaker puntano dopo Egerton sono quelli di Tom Hardy e Scott Eastwood, mentre Henry Cavill e Jeremy Allen White (anche loro interessati dagli ultimi rumor sul personaggio) sono un po' più distanti e quindi meno probabili per gli scommettitori. Staremo a vedere per chi di questi punterà Marvel, o se si rivolgerà addirittura a un attore poco noto da lanciare da zero.