Wolverine: l'immortale: Hugh Jackman commenta il trailer

La star, chiamata a vestire nuovamente i panni di Logan, ci parla dei personaggi del film e della difficoltà di girare alcune sequenze.

Cosa c'è di meglio che commentare un trailer fresco di uscita con il protagonista della pellicola in questione? E chi meglio della star più affascinante e disponibile del pantheon hollywoodiano può svolgere questo compito? Dopo la visione del trailer di Wolverine: l'immortale, Hugh Jackman si è dedicato a un'attività esegetica delle immagini parlando dei vari aspetti che emergono. "Come vediamo nel trailer Wolverine conosce da anni il misterioso giapponese con cui discute perché gli ha salvato la vita durante la Seconda Guerra Mondiale. Ora è una sorta di re del Giappone, nel senso economico del termine. All'inizio del film non sta bene così vuole fare qualcosa di buono e decide di incontrare di nuovo l'uomo che gli ha salvato la vita." Riguardo a Viper, interpretata da Svetlana Khodchenkova, che sembra essere la villain, Hugh afferma: "Viper non è certo la ragazza della porta accanto. E' una dura, ma vedendola sul grande schermo il pubblico non poitrà non amarla. E' incredibile."

Nel trailer non mancano sequenze incredibilmente spettacolari, come quella del treno. "E' folle. E' stato incredibile girarla, ma è stata anche una delle più brillanti idee. Una delle cose più emblematiche del Giappone è il treno proiettile. Questo treno è stato costruito negli anni '70. Durante la lavorazione del film abbiamo girato il Giappone, non ci siamo limitati a Tokyo, ma siamo andati nelle campagne e lo abbiamo fatto con il treno proiettile. Per ricreare la particolarità di questo treno che viaggia velocissimo abbiamo avuto una serie di problemi visto che è estremamente ventoso. Dopo aver visto parte delle riprese mi sono detto 'Ecco, è arrivato il momento del lifting facciale". Per finire il bel Jackman non manca di commentare l'improvvisa apparizione di Jean Grey, che nel film avrà un cameo fondamentale. "Non c'è dubbio che quella tra Logan e Jean sia la più importante relazione della sua vita. Lo abbiamo già visto nei film precedenti e abbiamo visto Jean morire alla fine di X-Men: Conflitto finale, ma stavolta ha un ruolo essenziale visto che aiuterà Logan a confrontarsi con ciò che più teme, se stesso". Di seguito il trailer del film.