Will Ferrell è il protagonista del nuovo spot della General Motors che verrà trasmesso anche nella notte del Super Bowl. Nel filmato lo vediamo invadere letteralmente le serie e i film Netflix più famosi.
Lo vediamo affiancato dagli zombie di Army of the Dead, di Zack Snyder, così come in abiti da period drama sul set di Bridgerton; ma è anche tra i prigionieri di Squid Game e nel Sottosopra in compagnia di un'attrice del cast di Stranger Things.
Quando lo spot intitolato "Why not an EV?" andrà in onda davanti a milioni di persone che si sintonizzeranno sul Super Bowl domenica 12 febbraio, GM e Netflix daranno ufficialmente il via a una nuova "alleanza strategica" nel campo dei contenuti digitali, mostrando sempre più veicoli elettrici in situazioni "reali".
Squid Game, guai per Netflix: primi incidenti per la serie reality ispirata al k-drama
Le due aziende hanno annunciato la loro nuova collaborazione la scorsa settimana, infatti Will Ferrell naviga tra le celebri serie di Netflix insieme agli attuali e futuri veicoli elettrici del marchio GM.