Wes Bentley in American Horror Story

Per il popolare attore è pronto il ruolo di un giovane uomo in cerca di vendetta dopo essere stato tormentato da Kathy Bates.

La star di American Beauty e Hunger Games Wes Bentley si prepara a sfoderare il suo lato oscuro. L'attore è approdato alla serie horror FX American Horror Story perciò lo vedremo nella prossima stagione, Freakshow, nei panni di Eddie, uno degli uomini tormentati in passato dal personaggio di Kathy Bates, che adesso va in cerca di vendetta. Eddie farà la sua comparsa nell'episodio di Halloween, che sarà diviso in due parti.

Wes Bentley ha già collaborato in passato con il creatore di American Horror Story Ryan Murphy nel pilot HBO Open. Stavolta affiancherà Kathy Bates, Jessica Lange, Evan Peters, Sarah Paulson, Frances Conroy e Angela Bassett nella nuova stagione dello show, ambientato negli anni '50, incentrato sull'ultimo freak show d'America. Anche Michael Chiklis farà la sua comparsa in Freakshow nei panni dell'ex marito di Kathy Bates, nonché attuale marito del personaggio di Angela Bassett. L'episodio di Halloween dovrebbe andare in onda su FX il 21 e il 28 ottobre.