WandaVision: l'episodio finale manda in crash Disney+

Disney+ è andato in crash per via dell'elevatissimo numero di utenti connessi per vedere il nono e ultimo episodio di Wandavision.

La quantità di utenti connessi a Disney+ per vedere il nono e ultimo episodio di Wandavision ha mandato in crash la piattaforma streaming di Disney.

Schermate di fan irritati pubblicate sui social media mostrano i loro schermi con un messaggio in cui si legge: "Siamo spiacenti, ma non possiamo riprodurre il video che hai richiesto. Riprova. Se il problema persiste, contatta l'assistenza Disney+ (codice errore 39)".

Downdetector, un sito che tiene traccia delle interruzioni nei più importanti siti Web e piattaforme streaming, ha riportato un enorme picco nei report degli utenti Disney+ che hanno riscontrato problemi tecnici subito dopo la mezzanotte del Pacifico. Downdetector ha monitorato i problemi concentrati soprattutto tra gli utenti della costa occidentale.

WandaVision: per il regista "molti fan saranno delusi dal finale per via delle teorie sul web"

Qui potete leggere la recensione del finale di WandaVision, serie Marvel interpretata da Elizabeth Olsen, Paul Bettany e Kathryn Hahn, attesissimo dai fan soprattutto dopo un'intervista in cui la Olsen ha accennato a una scioccante apparizione a sorpresa

Questa è la seconda volta che Disney+, servizio che ora vanta 95 milioni di utenti nel mondo, registra problemi tecnici con Wandavision dovuti all'enorme successo di critica e pubblico riscosso dalla serie Marvel.