Dopo Ferragosto il catalogo di Netflix si fa sempre più ricco grazie all'arrivo del discusso e atteso Venom: ad arrivare in streaming oggi è il film con Tom Hardy e Michelle Williams, campione di incassi 2018 e circondato da critiche e apprezzamenti.
Venom ripercorre le nuove origini del popolarissimo personaggio del mondo cartaceo, storico antagonista dell'Uomo Ragno ma anche particolare protagonista di molte avventure. Dopo una prima apparizione in Spider-Man 3 torna il simbionte più famoso della casa delle idee , questa volta interpretato dal grande Tom Hardy, il quale, come ben ricorderete, è stato anche Bane per la DC nel film di Christopher Nolan.

Alla regia del film troviamo Ruben Fleischer, mentre nel cast insieme ad Hardy attori come Michelle Williams, Riz Ahmed, Woody Harrelson e Michelle Lee. Visto l'enorme successo economico del primo film, il secondo capitolo della storia del simbionte avrà una data di uscita negli Stati Uniti prevista per il 25 giugno 2021 e si intitolerà Venom: Let There Be Carnage. Alla regia del sequel ci sarà Andy Serkis.
Venom è solo l'ultima di tante novità in catalogo ad agosto 2020 su Netflix, che anche questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.