Vadim Perelman alla regia di Poltergeist?

Il regista de 'La casa di ombra e nebbia' è in trattative con la MGM per la regia del remake del film diretto da Tobe Hooper nel 1982.

Il regista ucraino Vadim Perelman è in trattative con la MGM che potrebbe affidargli la regia del remake di Poltergeist, per il quale Juliet Snowden e Stiles White, gli autori di Boogeyman e Knowing, stanno già lavorando alla sceneggiatura.
L'autore de La casa di sabbia e nebbia quindi potrebbe riprendere la storia già raccontata da Steven Spielberg e Tobe Hooper - in quell'occasione nelle vesti di produttore e regista - incentrata su una famiglia americana che si trasferisce in una nuova casa costruita su un antico terreno di sepoltura.

Poco dopo il loro trasferimento, i Freeling diventano testimoni di strani fenomeni, e successivamente protagonisti di uno spaventoso incubo, quando la piccola Carol Anne viene rapita da presenze maligne e trascinata nell'oltretomba.

L'ultimo film diretto da Perelman è il thriller Davanti agli occhi, interpretato da Uma Thurman, Evan Rachel Wood ed Eva Amurri, che è atteso nelle nostre sale per novembre. La pellicola racconta la storia di Diana, una donna che conduce una vita apparentemente perfetta, ma in realtà è ancora turbata dalla morte di Maureen, la sua migliore amica, avvenuta quindici anni prima in circostanza tragiche.