Up, i trailer del film Pixar in versione action e horror!

Due esilaranti mashup ci mostrano il gioiellino Pixar in versione orrorifica e realizzato alla maniera di Michael Bay.

Up, una delle pellicole targate Pixar che più ci ha commosso e intenerito, è ancora scolpita nella memoria del pubblico. Di recente sono, però, comparse in rete delle "varianti".

In un mashup realizzato dal canale di YouTube CineMash possiamo apprezzare una versione 'horror' di Up caratterizzata da musiche inquietanti e toni cupi. Nell'incipit vediamo il solitario Carl Fredricksen seduto nella sua sedia che evoca la tristezza tipica di certe atmosfere. Subito dopo bussano alla porta e compare il piccolo Russell, accompagnato da un'aura da vittima designata. Se sarà abbastanza fortunato da sopravvivere, il piccolo boy scout non guadagnerà medaglie, ma riuscirà a portare a casa solo un grosso trauma da questa esperienza.

La seconda versione di Up, è realizzata alla maniera di Michael Bay. Che accadrebbe se il regista di Transformers decidesse di raccontare la storia dell'amicizia tra Carl e il piccolo scout alla sua maniera? Il risultato è una pellicola adrenalinica ricca di esplosioni, inseguimenti, devastazioni e scene ad alta tensione in cui non manca neppure l'emozionante colonna sonora dei Linkin Park

.