Twilight: Kirsten Prout in Eclipse

La bionda Kirsten Prout, interpretete della popolare serie tv Kyle XY, è entrata a far parte del cast di The Twilight Saga: Eclipse nei panni di Lucy. Intanto, i Volturi si preparano a conquistare il pubblico del Festival di Roma.

La bionda Kirsten Prout, star del piccolo schermo, è stata ingaggiata per interpretare la vampira Lucy in The Twilight Saga: Eclipse, terzo capitolo della popolarissima saga romantico-vampiresca targata Summit Entertainment che arriverà in sala il 30 giugno 2010. Lucy, personaggio molto vicino a Jasper (fratello di Edward), è un vampiro del sud che metterà su un esercito di succhiasangue insieme a Maria, interpretata dalla talentuosa Catalina Sandino Moreno.

Kirsten Prout entra a far parte del cast del film diretto da David Slade, affiancando gli ormai popolarissimi Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Ashley Greene, Jackson Rathbone, Bryce Dallas Howard e Jodelle Ferland.

E mentre sale febbrilmente l'attesa per l'arrivo nei cinema di New Moon, secondo capitolo della saga previsto per il 18 novembre, tra pochissimi giorni il Festival Internazionale del Film di Roma ospiterà i Volturi, clan di vampiri accompagnatori di una eccezionale anteprima di New Moon che si svolgerà il prossimo 22 ottobre all'Auditorium Parco della Musica e che vedrà protagonisti della passerella romana gli attori Jamie Campbell Bower, Cameron Bright e Charlie Bewley.